E’ stata aggredita in strada, a due passi dal centro di Latina, sotto gli occhi dei passanti che non hanno potuto far nulla. Fortunatamente però tra quei passanti c’erano due agenti di Polizia Locale liberi dal servizio, che non hanno esitato due volte ad intervenire fermando la furia dell’uomo.
E’ quanto accaduto in via Curtarone a Latina, a due passi da viale Vittorio Veneto. Quello che sembrava in un primo momento un banale litigio tra coniugi, è poi sfociato in una vera e propria aggressione con l’uomo in evidente stato di alterazione che ha colpito più volte la donna spingendola e facendola cadere a terra.
A quel punto sono intervenuti immediatamente i due funzionari di Polizia Locale che hanno provveduto a bloccare l’uomo. Operazioni che, viste le minacce dell’uomo ai poliziotti, hanno richiesto l’ausilio di una pattuglia del comando di Piazzale dei Mercanti che ha provveduto a portare l’uomo presso gli uffici dove è stato poi identificato e denunciato.
La donna invece, comprensibilmente scioccata e che in un primo momento aveva rifiutato le cure mediche, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118, ma non ha voluto sporgere denuncia.









