Latina, relazioni problematiche in scena al Ponchielli con “Se loro…”

Quando perché e soprattutto come una coppia scoppia: domenica 17 dicembre alle 17.45 al Teatro Ponchielli di Latina, il nuovo spettacolo di Simone Finotti mette a nudo i problemi di coppia come mai nessuno aveva osato fare. Sul palco un uomo e una donna, soffocati da una maschera che devono tenere per non fare i conti con le scelte fatte e con il passato. Un presente insostenibile che li porta ad un’inevitabile rottura, senza filtri. Un uomo e una donna, capaci di ferirsi in modo disumano.

“Se loro…” di Simone Finotti vede in scena Samantha Centra e Pierluigi Polisena. Lo spettacolo è inserito nel progetto Uniti a Teatro con il quale si stanno raccogliendo fondi per realizzare un parco inclusivo in una zona della città, scelta dall’Amministrazione Comunale, per far giocare tutti i bambini insieme, i disabili e quelli che non lo sono. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Latina e vede la collaborazione di Opes, l’organizzazione per lo sport a Latina, e di Hair Today di Giancarlo Siragusa. Il parco inclusivo prevede la realizzazione di un’area attrezzata con giochi per tutti, in modo da far giocare bambini e ragazzi con disabilità motorie, sensoriali con chi non ne ha e poi, di una zona ginnica, con percorsi e attrezzature da poter utilizzare per esercizi all’aperto. Uno studio ingegneristico ha già progettato il parco che sarà sicuro e sorvegliato.

Per contribuire alla nobile causa, oltre che acquistando il biglietto per lo spettacolo, si potrà lasciare un’ulteriore donazione nel box all’entrata del teatro domenica pomeriggio. “Se loro …” è una produzione Non Solo Danza, Acting Lab, Splatters Company.

Info e prenotazioni:

Non Solo Danza, Scuola d’Arte, via Vega 13 a Latina

Tel.  328 055 9069 – 324 902 3870 – 360 555 100