Latina verso il 2021, il Pd alternativo a chi governa e a chi ha governato

Da sinistra il segretario provinciale del Pd Claudio Moscardelli, i consiglieri regionali Salvatore la Penna ed Enrico Forte e il segretario del Pd di Latina Alessandro Cozzolino

Il Pd a Latina si prepara alle amministrative del 2021 proponendo un governo cittadino nuovo, che segni una reale discontinuità con chi governa e con chi ha governato.

Dopo una stagione di possibile intesa con Latina Bene Comune, terminata con un rumoroso silenzio da parte del sindaco Damiano Coletta, il Partito democratico volta pagina e ufficializza il proprio progetto politico con un incontro pubblico in programma per mercoledì 11 dicembre. L’appuntamento è alle 17.30 presso il Park Hotel via Monti Lepini.

Prenderà parte all’iniziativa il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori. Esplicativo il titolo dell’incontro “Il PD verso Latina 2021: un nuovo inizio per la Città “.
Interverranno: Claudio Moscardelli e Alessandro Cozzolini, rispettivamente segretario provinciale e comunale del Pd di Latina; il capogruppo Pd in Consiglio comunale Nicoletta Zuliani e i consiglieri provinciali Enrico Forte e Salvatore La Penna.

“Il Pd lancia un programma di iniziative su Latina per costruire un’alleanza nella città per proporre un governo radicalmente alternativo e di cambiamento rispetto a chi ci ha governo sino ad oggi”, si legge in una nota stampa della Federazione provinciale Pd di Latina e del locale circolo del Pd.

“Ricordiamo che il Pd Latina – si legge ancora – con l’opposizione messa in campo è stato determinante per voltare pagina rispetto al governo della destra. Il Pd è stato protagonista nell’opposizione politica e nel contrasto alla criminalità e ai clan a cui parte della destra si era legata. Lavoriamo per dare una scelta ai cittadini tra tra chi ha governato Latina e chi come il Pd propone un governo cittadino nuovo coinvolgendo tutte le forze disponibili per segnare una reale discontinuità con chi ci governa e con chi ci ha governato”.