Lavoro e dignità della persona, toghe pontine al convegno nazionale di Bari

Lavoro e dignità della persona: magistrati e avvocati pontini al 48° convegno nazionale del centro studi “Domenico Napoletano” in corso a Bari.

Sono i giudici del lavoro Simona Marotta, Valentina Avarello e Angela Orecchio presenti anche questa mattina al teatro Margherita di Bari insieme agli avvocati giuslavoristi della sezione di Latina del centro studi “Domenico Napoletano”

“Lavoro e dignità della persona”. E’ il tema posto al centro dei lavori di Bari ai quali partecipano in questi due giorni autorevoli studiosi della materia al fine di svolgere una ricognizione del mercato del lavoro alla luce delle ultime riforme legislative giuslavoristiche apportate dal Governo in carica tenendo sempre a mente la dignità ed il rispetto del lavoro.

All’assemblea generale il presidente Marotta ha illustrato le numerose attività scientifiche svolte dalla Sezione di Latina indicando gli obbiettivi da raggiungere per l’ anno venturo augurandosi una partecipazione ancora più attiva da parte del Foro Pontino.

Da sinistra Simona Marotta, Valentina Avarello e Angela Orecchio