Lievito, nel week end concerto dei Big Soul Mama e Latina Città Aperta

Nell’ambito della rassegna Lievito, in corso a Latina fino al primo maggio, segnaliamo l’appuntamento musicale di domani, 27 aprile, all’auditorium del liceo classico e letterario di domenica, 28 aprile, nella sala multimediale del palazzo della cultura.

Arriva la prima delle serate di punta di Lievito 2019: nell’auditorium del liceo classico domani arrivano i Big Soul Mama, una delle realtà migliori nel panorama italiano per la diffusione della cultura musicale gospel e soul. Con la formazione musicale che vide agli albori della sua carriera Tiziano Ferro, l’appuntamento è alle 21. Prevendita dei biglietti (10€ posto unico; ridotto 8€ under 18 e over 65) presso l’Infopoint al Palazzo della Cultura, tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:30.

Domenica, alle 17:30 nella Sala Multimediale, con l’incontro dedicato a Latina Città Aperta, esperimento letterario online che ogni venerdì propone articoli sul blog latinacittaaperta.info che hanno attraversato, in circa un anno dalla nascita, diversi generi tra cui il fumetto, la poesia, la satira e il racconto.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti