Torna alta la preoccupazione per gli episodi di violenza tra giovani nella zona della stazione degli autobus di Latina. Nel pomeriggio di ieri un ragazzo di 16 anni è stato aggredito da un gruppo di coetanei mentre si trovava all’interno del terminal.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato accerchiato e colpito con calci e pugni. Durante l’aggressione, uno degli assalitori avrebbe anche spruzzato uno spray urticante, provocando al ragazzo bruciore agli occhi e difficoltà respiratorie. La vittima è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, dove ha ricevuto le cure necessarie.
Un testimone, presente al momento dell’accaduto, ha riferito che gli aggressori erano circa una decina e si sarebbero allontanati subito dopo l’attacco.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Latina, che stanno indagando per identificare i responsabili. Tra le ipotesi al vaglio vi sono quella di un atto di bullismo scolastico o di un gruppo giovanile che agisce abitualmente nella zona della stazione.









