Nasce una nuova lista civica a sostegno di Corradini sindaco: De Luca candidato con “La Mia Terracina”

Ermanno De Luca e Gianluca Corradini
Nasce la lista civica “La Mia Terracina” che prende il nome dallo slogan lanciato dal candidato sindaco di Forza Italia Gianluca Corradini per sottolineare l’amore per la propria città. 
 
“#LaMiaTerracina – ha ricordato l’aspirante primo cittadino – è mia, nostra e di tutti, è un contenitore da riempire di proposte, intenti e buona volontà, per questo sono contento che questo slogan sia diventato il nome di una lista civica che raccoglie persone che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo per la città”.
La lista civica “La Mia Terracina” verrà presentata ufficialmente solo nei prossimi giorni, ma già spuntano i primi nomi dei candidati che la comporranno. Ermanno De Luca è sicuramente uno dei più giovani, ha 20 anni ma è già un affermato imprenditore nel settore dei carburanti.
L’attenzione di Ermanno De Luca è tutta per preservare le tradizioni e le vocazioni del territorio: “Terracina deve tornare a ricoprire il ruolo di città guida nel settore del turismo, dobbiamo essere noi i capofila di un comprensorio che deve presentarsi al turista come un’unica offerta. Per questo è giusto investire nella formazione, solo se ci specializziamo nel turismo e nell’arte dell’accoglienza possiamo far sì che Terracina faccia il salto di qualità che merita. Altre vocazioni sono sicuramente quelle dell’agricoltura e della pesca, dobbiamo valorizzare e promuovere al meglio i nostri prodotti della terra e del mare che devono arrivare ad avere riconoscimenti di qualità in Italia e in Europa”.