Auto contro un muro, muore a 27 anni l’apriliano Giovanni Lalle

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Giovanni Lalle, 27 anni, nato ad Aprilia e residente ad Anzio. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di domenica 7 settembre, intorno alle 5, lungo via di Valle Schioia.

Il giovane viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat Punto condotta da un amico di 23 anni quando, per cause ancora da accertare, l’auto ha sbandato ed è finita contro un muro, terminando la corsa contro una cabina elettrica. L’impatto è stato devastante.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi i ragazzi all’ospedale di Aprilia. Per Giovanni Lalle, nonostante i tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato dichiarato nel pomeriggio. Il conducente, rimasto ferito gravemente, non sarebbe invece in pericolo di vita.

Le indagini, affidate ai carabinieri della stazione di Lavinio e della compagnia di Anzio, puntano a ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. La Fiat Punto, di proprietà del padre del 23enne, è stata posta sotto sequestro. Tra le ipotesi al vaglio ci sono l’alta velocità e un possibile colpo di sonno del conducente. Come da prassi, il giovane è stato sottoposto ai test tossicologici e alcolemici e sarà ascoltato dagli investigatori non appena le condizioni di salute lo permetteranno.