Terracina, Ferragosto sold-out per gli eventi in piazza Municipio

La sera di ferragosto in una Terracina che ha visto piazza Municipio gremita di giovani e meno giovani, cittadini e turisti, è stata speciale.

La serata si è chiusa con la storica tombolata organizzata dalla Parrocchia Concattedrale San Cesareo. Prima la Taranta di Ferragosto, lo spettacolo danzante che ha visto protagonista la musica popolare di “Terre in Azione”. Con le loro note, i loro canti d’amore e la loro pizzica travolgente Claudio Prima, Giuseppe Spedicato e Giovanni Martella hanno incantato, fatto cantare e fatto ballare tutti insieme ai ballerini di Cotula – Danze popolari.
Ma archiviato il Ferragosto la stagione non si è conclusa.

Le parole del Sindaco di Terracina Francesco Giannetti che ha ringraziato tutti quelli che hanno organizzato la serata, l’Associazione Pro Loco, l’Assessore Alessandra Feudi, e poi i volontari, le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale per la loro presenza fondamentale:
“Ci aspettano ancora tanti eventi che vedranno protagonisti la cultura e lo sport. E tanti ancora ne verranno, perché la nostra idea è quella di creare eventi in ogni stagione dell’anno. La nostra città lo merita, e la sua bellezza e il suo patrimonio immenso ci permettono di farlo. È anche su questo che stiamo lavorando”.