Spacciatori di droga, tre arresti di Carabinieri e Polizia tra Aprilia e Fondi

La droga sequestrata ad Aprilia

Una coppia di 31 e 36 anni ed un ragazzo di 21, sono stati arrestati in due distinte operazioni tra Aprilia e Fondi, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo caso, i carabinieri hanno arrestato ad Aprilia un uomo di 31 anni e la compagna di 36, nel quartiere popolare di via Inghilterra. Entrambi originari di Roma, dopo perquisizione personale e a casa, sono stati trovai in possesso di 20 grammi di hashish, 7 di cocaina suddivisa in 14 dosi pronte per lo spaccio, 16 involucri contenenti 6 grammi di crack e materiale per confezionare la droga. Sono sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

A Fondi, dopo un periodo di pedinamento e osservazione, gli agenti del Commissariato di Polizia hanno arrestato un ragazzo di 21, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Nella sua abitazione il poliziotti hanno trovato diversi pacchetti confezionati, contenenti varie tipologie di droga, occultati in un armadio della camera da letto e all’interno della cappa della cucina.

In particolare, sono stati sequestrati 6 grammi di marjuana, 86 grammi di hashish e una dose di cocaina del peso di 0,56 grammi. Sequestri anche 235 euro. Arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.