Latina Calcio, domani la conferenza stampa di Anass Serbouti

Si terrà come sempre di mercoledì, domani, alle ore 18:00, la consueta conferenza stampa con un calciatore che da quest’anno la società Latina Calcio 1932 mette a disposizione della stampa locale.

Ospite di serata nella sala stampa Amodio del Francioni sarà il difensore marocchino Anass Serbouti.

Uno degli ultimi arrivati in terra pontina quest’estate, Anass Serbouti è un difensore centrale classe 2000. Inizia la sua carriera giovanile nella squadra giovanile della Sampdoria, nella quale gioca nel Campionato Nazionale Under-17 nella stagione 2016/17. Durante questa stagione, Serbouti ha dimostrato il suo talento e la sua abilità giocando in 25 partite e segnando 2 gol.

Serbouti in azione con la maglia del SanGiuliano City

Grandi squadre lo adocchiano e quindi si sposta da Mantova, Chieri a San Giuliano, dove esplode in Lega Pro la scorsa stagione segnando due reti.

Il Latina lo nota, e lo mette sotto contratto. Un biennale per Anass che, quando chiamato in causa, sta risultando parecchio utile alla causa dei nerazzurri, come braccetto difensivo e come terzino, dove spinge tutta fascia, andando spesso vicino al gol.

Anass ha già segnato una rete di testa, la rete che permise al Latina di eliminare la Casertana dalla Coppa Italia.

L’esultanza del 17 dopo la prima marcatura in nerazzurro

Appuntamento al microfono domani sera quindi per il difensore dei pontini, una prima occasione di presentarsi alla stampa e di tracciare un bilancio sulla sua esperienza nerazzurra.