Getta la droga nel wc, arrestato un 34enne a Scauri

Un importante arresto nell’ambito della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il protagonista dell’operazione è un uomo di 34 anni, originario di Minturno, con precedenti specifici e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, attualmente disoccupato.

L’arresto è avvenuto in flagranza di reato dopo che il sospettato, durante un controllo operato dai militari, ha reagito violentemente e ha tentato la fuga barricandosi in casa.

Nonostante il suo tentativo di disfarsi della droga nel bagno, i Carabinieri sono riusciti a impedire la perdita della sostanza e hanno successivamente recuperato ulteriori quantitativi nascosti all’interno dei mobili.

Per garantire la completa bonifica dell’area circostante e escludere la possibilità di occultamento di ulteriori sostanze, sono intervenuti i vigili urbani di Minturno, sospendendo temporaneamente la circolazione nella zona per circa un’ora.

Al termine delle operazioni, sono stati sequestrati 20 grammi di cocaina, 41 grammi di marijuana, 9 grammi di hashish, oltre a materiale per il taglio e la confezione della droga, e la somma di 255 euro.

Il giovane è stato poi tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino in attesa dell’udienza di convalida.