Tutto pronto per la Festa di Primavera: tre giorni da non perdere a Sabaudia

Sabaudia si prepara a ospitare un evento imperdibile che promette di soddisfare tutti i sensi: la Festa di Primavera 2024. Organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione dei commercianti e florovivaisti, questa tre giorni sarà ricca di esperienze uniche.

A partire da questa sera e per tutto il fine settimana, i visitatori avranno l’opportunità di deliziare il palato con l’International Street Food. Veri chef su strada offriranno una vasta selezione di prelibatezze provenienti da ogni regione d’Italia. Dai piatti tradizionali alle creazioni gourmet più innovative, i sapori autentici della cucina locale saranno protagonisti.

Ma la Festa di Primavera non sarà solo un’esperienza culinaria. I florovivaisti locali esporranno le loro splendide piante, offrendo agli amanti del giardinaggio l’opportunità di arricchire i propri spazi verdi con fiori e piante di ogni genere.

Per i più giovani, ci saranno divertimenti a non finire. Domani, nel suggestivo Campo di Marte, si terrà la Festa degli Aquiloni, un’occasione per volare alto e godersi il cielo primaverile in compagnia di amici e familiari. E per gli amanti della danza, spettacoli emozionanti animeranno Piazza del Comune grazie alla collaborazione con le associazioni locali.

Il consigliere delegato alle Attività Produttive, Giovanni Pietro Fogli, ha commentato: “La Festa di Primavera è un evento da non perdere, un’opportunità per vivere la bellezza della stagione attraverso fiori, musica, balli e delizie culinarie. Sabaudia si prepara ad accogliere la primavera nel migliore dei modi. Con gli eventi delle Attività Produttive riusciamo a rendere la città più attrattiva. Il nostro obiettivo è anche quello di favorire l’aggregazione sociale, coinvolgendo non solo i residenti ma anche i turisti. La scelta della Festa di Primavera, compreso lo street food, è stata ampiamente condivisa dall’Ascom-Confcommercio Sabaudia”.