Formia e Itri, 102 persone identificate e un giovane segnalato per droga

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Formia hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Formia e Itri, con l’obiettivo di prevenire reati predatori, attività di spaccio e garantire maggiore sicurezza alla circolazione.

L’operazione ha visto l’intensificazione dei pattugliamenti nelle aree più sensibili: 92 i veicoli controllati, 102 le persone identificate, tre perquisizioni personali eseguite e sei le contravvenzioni al Codice della Strada, con due patenti ritirate.

Nel corso dei controlli, un 29enne è stato segnalato all’Autorità amministrativa come assuntore di stupefacenti: i militari lo hanno trovato in possesso di circa 7 grammi di marijuana.

I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.