Top Volley Cisterna, l’under 17 è top nel territorio e conquistata il pass per il regionale

Una serata da sogno quella di venerdì per l’under 17 della Top Volley nel palcosceico della serie A, il palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, con un numeroso pubblico circa 300 i presenti. Parte forte la Top Volley che grazie alle giocate di Ugolini, Di Napoli e Coser conquista il primo parziale con il punteggio di 25-20.

I Lion di coach Distaso sono ordinati e pericolosi dalla linea dei nove metri mettendo in difficoltà la ricezione di casa, ma Cadeddu è fondamentale sul finire del set,  conquistando anche il secondo parziale volando sul 2-0.

Il Terzo set è stato molto combattuto, ma i ragazzi di coach Montenero non riescono a conseguire il terzo set, perso per 23-25.

Il quarto parziale molto nervoso ed equilibrato fino al 13-12, ma dopo la battuta di Ugolini i padroni di casa vanno avanti sul 17-13. I Lions riescono a riagganciare la Top Volley 23-23, chiudendo la partita al tie-break chiudendo il parziale 23-25.

Il titolo territoriale verrà deciso al 5 set, con il Cisterna che parte fortissimo 7-2. I Lions rimangono con il fiato sul collo e si avvicinano, ma capitan Ugolini è decisivo, mette a terra tre palloni fondamentali portando i suoi sul 14-8. La Top Volley conquista così il campionato territoriale under 17 maschile ottenendo il pass per la fase regionale.