Rinnovato il Consiglio Direttivo UNPLI Latina: Valter Creo confermato Presidente

Il Consiglio Provinciale di UNPLI Latina ha recentemente rinnovato il suo consiglio direttivo, confermando Valter Creo della Pro Loco di Spigno Saturnia come Presidente provinciale.

Durante l’assemblea delle associate a Itri, Paola Cacciotti della Pro Loco di Maenza è stata eletta Vicepresidente, mentre Francesco Di Biase della Pro Loco di Itri è stato riconfermato Segretario.

Sono stati inoltre assegnati incarichi specifici a Tommaso Ducci di Cori per il Patrimonio Immateriale, a Gennaro Di Leva di Sabaudia per la Promozione e a Corrado Luca Bianca di Sermoneta per la Comunicazione. Il Consiglio comprende anche Giovanni Di Tucci della Pro Loco di Gaeta.

Creo ha sottolineato l’importanza di operare nell’interesse delle associate, promuovendo la cultura e le tradizioni locali, e si augura che presto si possa avviare un progetto coinvolgente per tutta la provincia. Presto verranno avviati percorsi per concretizzare una programmazione di attività, in base alle indicazioni del Comitato regionale del Lazio.