Sport&Show 2019: sport e spettacolo da Autoeuropa per l’evento di Opes

Sport&Show

Il Comitato Provinciale Opes Latina, tra le numerose iniziative messe in atto, presenta la seconda edizione dell’evento “Sport&Show” in programma per sabato 26 ottobre presso la sede della concessionaria Autoeuropa di Latina.

Sport&Show 2019 rappresenterà una kermesse di musica, esibizioni, spettacolo ed esposizione. A partire dalle 15 fino alle 18, si avrà la possibilità di accedere ai locali di via Vespucci per condividere un pomeriggio ricco di sport e divertimento, con la possibilità di provare mediante test drive, le migliori autovetture ŠKODA e Volkswagen.

Sarà un occasione giusta per trascorrere delle ore in famiglia in un ambiente che aprirà le porte alle numerose attività presenti e per lasciarsi appassionare dai numerosi spettacoli e al tempo stesso godere dello svago offerto dalla vasta gamma espositiva e dalle prove che la concessionaria offrirà al pubblico.

Questo evento è stato ideato per dire grazie alla famiglia Papa che si è avvicinata al mondo di Opes – commenta Davide Fioriello vice presidente nazionale di Opes – Grazie a questa collaborazione infatti, abbiamo avuto un grande supporto per tutto l’anno sportivo 2019 che ci auguriamo possa proseguire anche in futuro. Sport & Show è una grande festa che permetterà a tutti di divertirsi creando momenti di condivisione e scambio, che solo attraverso lo sport possono concretizzarsi. Lo sport infatti si adatta ad ogni target e ad ogni età e noi cerchiamo di promuoverlo al massimo come forma di aggregazione, diffondendolo in ogni sua forma”.

Come sempre, mission principale è quella di dare spazio alla promozione sportiva ed è per questo che Opes riserva alle società affiliate, la possibilità di esibirsi e di prendere parte all’evento. Per  partecipare scrivere una mail a info@opeslatina.it e/o al numero di fax 0773/605658.