Lungo le sponde del fiume si corre con la Sisto run

Sisto run

Domenica 7 luglio si scenderà in pista con la “Sisto run”, la corsa non competitiva di 10 km lungo le sponde del fiume Sisto a Borgo Vodice.

L’evento organizzato dall’associazione Onda Azzurra in collaborazione con l’Atletica Sabaudia e patrocinato dalla provincia di Latina, il comune di Sabaudia, il Comune di Terracina e il Comune di Pontinia sarà un’ottima occasione per passare una giornata all’aperto ed in allegra compagnia, senza limiti di età, adatta ad intere famiglie.

Per i più piccoli sarà organizzata una passeggiata della lunghezza di 5 km, dove immersi nella natura i ragazzi potranno ammirare bellezze paesaggistiche che caratterizzano il luogo di svolgimento della gara.

L’appuntamento di ritrovo per chi volesse partecipare è alle 16,30 presso piazza dei Caduti, Borgo Vodice, dove sarà possibile prepararsi alla gara grazie al riscaldamento che si terrà nell’area fitness allestita a cura della Wonder alpha trainer, in attesa della partenza fissata alle 18.

Per i primi 150 iscritti sarà inoltre assicurato un ricco pacco gara, mentre per tutti i finisher ci sarà un grande sorteggio finale che assegnerà dei premi offerti dall’associazione organizzatrice ed Aziende locali.

Al termine della manifestazione, sarà allestito un ricco ristoro, curato dall’associazione che organizza e dalle famiglie locali, che permetterà a tutti i partecipanti di rifocillarsi. A seguire a partire dalle ore 21 ad accompagnare la lunga serata, l’esibizione musicale del gruppo “Easy Skankers” e l’area street food.