Arriva la sospensione per 12 mesi per un medico in servizio presso l’ambulatorio vaccinale dell’Asl di Priverno. L’uomo è stato accusato di assenteismo a seguito di un’indagine condotta dai Carabinieri del NAS.
Attraverso attività di osservazione, pedinamenti e l’analisi delle immagini di videosorveglianza, è stato accertato che il medico timbrava regolarmente il badge per risultare presente, ma che poi si allontanava sistematicamente dal posto di lavoro per diverse ore, facendo ritorno solo al momento dell’uscita. Questo comportamento ha causato l’interruzione del servizio vaccinale, creando non pochi disagi all’utenza.
Le verifiche amministrative hanno confermato una discrepanza tra le presenze registrate e quelle effettive, evidenziando un tentativo di coprire le assenze con false attestazioni.









