Minaccia la compagna e danneggia la volante della polizia, l’interrogatorio

Aveva minacciato la compagna, poi con una pietra si era accanito contro la sua auto. La furia dell’uomo non si è fermata neanche con l’arrivo della polizia. Prima di essere arrestato ha danneggiato anche la volante degli agenti.

Questa mattina è fissato l’interrogatorio di convalida, davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina. Il ragazzo, difeso dall’avvocato Antonio Fratini, potrà decidere se avvalersi della facoltà di non rispondere oppure fornire la sua versione dei fatti. Il 45enne, di Latina, risponde di maltrattamenti in famigliaminacciaresistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il 45enne è stato trovato dagli agenti, in via Nascosa, mentre con il sasso raccolto a terra distruggeva il lunotto della vettura della compagna. Per niente intimidito dalla polizia li ha minacciati: “Vi ammazzo tutti” ha gridato. Poi è scappato nei campi. Per fermarlo i poliziotti hanno dovuto usare lo spray in dotazione. Nonostante questo, l’uomo è riuscito a colpire la portiera della volante, rovinandola.

La donna, dopo questo episodio, ha raccontato che non si trattava affatto della prima volta che il compagno perdeva la calma. Ha spiegato che da tempo subirebbe violenze fisiche e psicologiche.