Miss New Look, avviate le selezioni per il concorso di bellezza di Pontinia

Fervono i preparativi per il concorso di bellezza della città di Pontinia “Miss New Look”. L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua 4° edizione, avrà luogo in piazza Indipendenza il prossimo 10 agosto.

In questo periodo è in corso la selezione delle pretendenti al titolo. Il concorso è realizzato con il supporto del Comitato La Piazza, ed è inserito nel calendario delle “Serate Pontiniane” autorizzate dal Comune di Pontinia. Nato per gioco come contest rivolto alle clienti dell’ Hair Stylist Anna Bottoni, titolare del salone “New Look”, sito in via Corridoni, nelle edizioni successive si è evoluto quale Concorso rivolto a donne e ragazze di ogni età, provenienza, altezza, peso, credo o religione.

Diversamente dai soliti concorsi non sono richiesti requisiti di accesso, ma la partecipazione –gratuita – è rivolta ad ogni donna che abbia voglia di mettersi in mostra oppure in gioco, e una qualificata Giuria sceglierà le vincitrici in base a vari criteri, tra cui anche il trucco e l’acconciatura, che saranno realizzate dallo staff della New Look. La vincitrice – che succederà a Giorgia Spirandelli, già Miss Latina 2014 – avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale di “Miss Spettacolo” di Stefano Madonna.

L’organizzazione è ora alla ricerca delle candidate: le interessate possono contattare anche tramite WhatsApp il numero 3497831995 oppure mandare un messaggio ai profili Facebook ed Instagram di @NewLookParrucchiera.