Dopo circa quattro mesi dalla scomparsa, è stata ritrovata la salma di Concetta Di Nucci, anziana donna di cui si erano perse le tracce agli inizi di novembre. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri grazie alla segnalazione di un cittadino, Giulio Pernarella, che ha immediatamente allertato le autorità.
Il corpo è stato rinvenuto in una zona impervia sopra Contrada Oliveti, a Monte Calvo, nel territorio di Monte San Biagio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, guidati dal Comandante locale Cosimo Scialpi, insieme agli agenti della Polizia Locale. Vista la complessità del recupero, sono state coinvolte anche la Prefettura e le altre istituzioni competenti.
Le operazioni di recupero della salma, ostacolate dalla conformazione del territorio e dalla scarsa illuminazione, proseguiranno nella giornata odierna. Solo dopo il trasferimento all’obitorio e i successivi accertamenti biologici sarà possibile confermare ufficialmente l’identità della donna e fare chiarezza sulle cause del decesso.









