Mortale sulla Migliara 45, svolta nelle indagini: indagato un 61enne

Hanno portato subito ad una svolta le indagini svolte dagli agenti della Polizia Locale di Latina riguardo l’incidente causato alcuni giorni fa sulla Migliara 45 a Borgo San Michele da un auto pirata, nel quale ha perso la vita una 75enne ed è rimasto gravemente ferito il marito.

Gli uomini del Comando di Latina, sotto l’attento lavoro del comandante Francesco Passaretti, hanno messo al setaccio le immagini di videosorveglianza della zona, riuscendo ad individuare una vettura sospetta, una Kia Sportage, di proprietà di un 61enne di Pontinia , ora indagato in stato di libertà.

Dal riscontro delle immagini è stato possibile accertare il passaggio della Kia sul luogo dell’incidente, ma non solo, di fatti dopo il sequestro del mezzo, dai primi accertamenti fatti dagli uomini della Polizia Locale hanno portato alla luce dei segni sulla carrozzeria compatibili con l’ipotesi dell’urto. Secondo una prima ricostruzione la Kia era in fase di sorpasso e nella fase di rientrata avrebbe colpito l’auto su cui viaggiava la coppia di anziani facendoli finire contro un albero che costeggia la carreggiata.