Immensa soddisfazione per tutto il team dello Sporting Village di Aprilia, che nello scorso fine settimana ha ricevuto il premio San Michelino grazie ai suoi 4 alfieri presenti nella Traversata dello Stretto di Messina dello scorso giugno, mentre l’intera squadra del nuoto e nuoto pinnato è stata ricevuto in Comune dal sindaco.
Nel weekend luci su Sara Altieri, Davide Mastrorilli, Martina Screti e Beatrice Donato, autori di una bellissima impresa compiuta nelle impegnative e famigerate acque dello Stretto di Messina. Per loro la massima onoreficenza comunale, il premio “San Michelino” ricevuto in piazza domenica 1 ottobre scorso davanti all’intera cittadinanza di Aprilia. Ma il Sindaco Lanfranco Principi ha voluto poi accogliere il mercoledì seguente tutta l’intera squadra, che ha riempito le importanti poltrone per ricevere il plauso del massimo cittadino accompagnato da Ilaria Cavallin, consigliere comunale e presidente della commissione consiliare Ambiente e Sport, considerati gli importanti risultati riportati nell’intero territorio nazionale la scorsa stagione.
Nel prossimo fine settimana ci sarà la partecipazione di Martina e Gaia Screti ai Campionati Italiani di Nuoto Pinnato per diversamente abili in programma a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone.