Occhi mirati sulle zone ‘calde’ di Formia, i controlli della Polizia

Un servizio straordinario di controllo del territorio ha interessato nel weekend appena trascorso la città di Formia. Un’attività di prevenzione e controllo, quella messa in atto dagli uomini degli equipaggi del Commissariato locale. Particolare attenzione è stata riservata alle zone più calde della città del Sud pontino come la zona del Quartiere Torre di Mola e la zona del Centro Commerciale Panorama.

All’esito dei controlli, sono stati effettuati 6 posti di controllo nelle predette aree, sono state controllate 223 persone e 78 veicoli. È stato utilizzato anche il sistema Mercurio per la lettura automatica delle targhe, con il quale sono statti controllati i veicoli in transito.

Inoltre sono state sottoposte a controllo due sale scommesse senza riscontrare irregolarità amministrative; all’interno di tali attività ricreative venivano controllati 10 avventori di cui 5 con precedenti di polizia ed un cittadino straniero condotto in ufficio per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.