Pallavolo under 16: salutate la capolista Virtus volley Latina

In foto l'under 16 della Virtus volley Latina

Per la dodicesima volta consecutiva le ragazze guidate da Francesco Fortunato “SCOTT”  intonano il jingle “salutate la capolista”. La dodicesima vittoria consecutiva è arrivata giovedì pomeriggio a farne le spese il Volley Priverno che è stato sconfitto con un 3-0 netto. La formazione messa in campo è stata: Marino (palleggiatore), Ciaramella e Ferrarese (martelli), Del Prete (opposto), Dervishi e Golotta(centrali).

Nel primo set la formazione pontina ha dovuto combattere non poco per trovare la strada per chiudere positivamente, infatti il parziale si è chiuso sul 25-22.

Secondo set più tranquillo per le leonesse, stessa formazione con Ballardini al posto di Golotta e parziale concluso di 25-13. Terzo set con piccolo calo di tensione che comunque permette alle giovani leonesse di chiudere la partita con un 25-21 e portare a casa 3 punti e il primato in classifica ed intonare il jingle che ha fatto da cornice a tutte le partite sino ad oggi.

Martedì 11 ci sarà l’incontro clou in quel di Anzio contro l’Onda volley, staccata di tre punti. Una vittoria permetterebbe alla formazione dell’under 16 di opzionare il biglietto per le finali territoriali che si terranno il 1 marzo presso il liceo classico Dante Alighieri, sede  prescelta dalla FIPAV Latina.