Per Elisa, memorial e motoraduno in ricordo della parrucchiera centaura

Elisa Favero

Commossa manifestazione in ricordo di Elisa Favero domenica scorsa nell’area fieristica “La Torre” di Borgo Montenero a San Felice Circeo.

Parrucchiera, con la passione delle moto, Elisa è scomparsa il 5 settembre 2017 a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Pontina all’altezza della Migliara 58, dove sono stati deposti fiori e striscioni in omaggio della giovane donna strappata troppo presto alla vita.

A Borgo Montenero in tanti hanno voluto partecipare al secondo memorial dedicato ad Elisa e al primo motoraduno organizzato in suo nome.

L’organizzazione dell’evento è stato affidato al motoclub “I templari” di Sabaudia; il servizio d’ordine è stato assicurato dalla Polizia Locale di San Felice Circeo. Presente anche il nucleo di Protezione civile Anc Sabaudia 147. Nonostante il tempo avverso l’iniziativa, a cui hanno aderito numerosi motoclub del Lazio, ha offerto momenti di pura commozione e anche di riflessione.

Elisa Favero è morta in uno dei tratti più pericolosi della Pontina. Era una donna solare, amava il suo lavoro e la sua bella Harley Davidson. Dopo una giornata al negozio “Charme” di Terracina stava tornando a casa in sella all’inseparabile due ruote. Purtroppo si è fermata al bivio maledetto.