Permessi di soggiorno, i residenti a San Felice dovranno spostarsi a Latina

Per ottenere i permessi di soggiorno i cittadini stranieri di San Felice Circeo dal 1 gennaio 2020 dovranno rivolgersi all’ufficio immigrazione della questura di Latina.

Al fine di ottimizzare il servizio pubblico per il rilascio o rinnovo dei titoli anche per i famigliari di cittadini dell’Unione Europea, tutte le fasi del relativo procedimento amministrativo in favore degli utenti residenti e o domiciliati a San Felice verranno svolte presso a Latina anziché presso il commissariato di polizia di Terracina.

I cittadini stranieri all’atto dell’invio del kit delle istanze presso lo Sportello Amico degli Uffici Postali  avranno una ricevuta sulla quale saranno indicati il giorno e l’orario di presentazione per gli ordinari adempimenti amministrativi connessi alla specifica procedura.

E’ trasferita presso la questura di Latina anche l’acquisizione delle istanze di rilascio/rinnovo di titoli cartacei prevista per i famigliari di cittadini dell’Unione Europea e per le ulteriori categorie normativamente previste (ad esempio il permesso di soggiorno per cure mediche e minore età). Gli utenti potranno presentarsi presso l’ufficio immigrazione ogni martedì dalle 8.30 alle 11.30, per richiedere il titolo.