Pontina bloccata in direzione Roma per un incidente

giornata difficile
Immagine di repertorio

Pontina bloccata anche questa mattina, 6 novembre, in direzione Roma. Lo sanno bene i pendolari che non si tratta di una novità, ma continuiamo a rappresentare il disagio di chi ogni ogni giorno viaggia sulla ex SS148 per andare a lavoro o comunque per raggiungere la Capitale. Qualcuno questa mattina, circa 3 ore fa, con grande ottimismo ha scritto un post dicendo che da Terracina all’Eur era tutto libero.

Peccato però che poco più tardi, verso le 9, è avvenuto l’ennesimo incidente. Tre auto si sono rimaste coinvolte in un sinistro all’altezza di Tor De Cenci. Ora, verso le 10, un’auto dell’Anas, con la scritta “Rallentare”, è intervenuta per deviare il traffico a destra. Lunghe code si sono ovviamente formate verso Roma con gli automobilisti bloccati in attesa di indicazioni.

Un altro incidente è stato registrato verso le 8 di questa mattina tra via Migliara 43 e strada Piccarello, in direzione Latina. Un’ora di coda per gli automobilisti in transito. I veicoli coinvolti sono stati rimossi poco prima delle 9 dopo i rilievi di rito svolti dalle forze dell’ordine.