Pontinia, carico di allegria per i più piccoli: Babbo Natale torna in via Filippo Corridoni

Ormai per il terzo anno consecutivo, in occasione delle festività natalizie quasi alle porte, con il Patrocinio del Comune di Pontinia, andrà in scena la 3^ Edizione di “Babbo Natale in Via Filippo Corridoni”, un appuntamento dedicato all’animazione ed il divertimento per i più piccoli. La manifestazione, realizzata da “New Look di Bottoni Anna” e “Cafè Tiziana di De Marchi Tiziana”, avrà luogo, come da tradizione, il giorno dedicato all’Immacolata Concezione: Venerdì 8 Dicembre dalle 16 alle 20.

L’Evento, che si svolgerà in Via Filippo Corridoni, è realizzato con il supporto di alcuni Esercizi Commerciali di Pontinia. Nella strada che collega Via Cesare Battisti al MAP, sede delle attività promotrici, sarà allestita una zona interamente dedicata ai bambini, con l’immancabile Baby Dance sotto la neve artificiale a cura di Lucio ed Elisa di “Le Note del Sorriso” e con l’offerta di simpatici omaggi (fino ad esaurimento scorte), originali truccabimbi e merende all’insegna della tradizione natalizia.

Come contorno, un mercatino dell’artigianato ed alcuni Stand commerciali. Nel corso del pomeriggio i più piccoli potranno quindi ridere, danzare e giocare liberamente, per poi incontrare Babbo Natale in persona, scattare una foto con lui e consegnargli l’immancabile letterina per il regalo da ricevere la notte del 24 Dicembre. Ma non finisce qui, poiché nella stessa strada farà tappa la “Casa di Babbo Natale”, con la possibilità di visitarla e di farsi un immancabile selfie insieme agli aiutanti di Babbo Natale, i Folletti che la popolano.