Priverno, aggredito dal branco mentre era in auto: c’è una denuncia

Inquitetante caso di violenza ieri a Priverno dove i Carabinieri della Stazione locale,  al termine di un’attività investigativa, hanno denunciato a piede libero un ragazzo di 19 anni del luogo, ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento aggravato e violenza privata in concorso.

L’indagine è scaturita dalla querela presentata da un coetaneo residente nella stessa zona, che ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione mentre si trovava alla guida della propria autovettura. Secondo la ricostruzione, il giovane aveva rallentato nei pressi di un attraversamento pedonale per far passare alcuni passanti, quando è stato circondato da un gruppo di ragazzi sconosciuti. Questi ultimi hanno colpito ripetutamente il veicolo con calci e pugni, arrivando persino a lanciare una bottiglia di birra contro la carrozzeria, per poi allontanarsi rapidamente.

Grazie alle indagini, supportate dall’analisi delle immagini di un sistema di videosorveglianza presente nella zona, i Carabinieri sono riusciti a identificare uno degli autori dell’aggressione. Le ricerche proseguono per individuare gli altri responsabili coinvolti nell’episodio.