Procaccini in Europa: “Tra 30 anni gli islamici saranno 70 milioni”

Nicola Procaccini

“Tra trenta anni gli islamici in Europa potrebbero essere 70 milioni. Questa è la proiezione sulla base dell’attuale flusso migratorio combinata con la sempre più bassa natalità europea. Un dato sul quale dobbiamo riflettere”. Osa Fratelli d’Italia, e lo fa a Bruxelles, nella sede del Parlamento Europeo dove la religione viene considerata un elemento neutrale.

Oggi, in un’aula dell’europarlamento, la presentazione del rapporto annuale sull’islamizzazione europea, realizzato dall’Erc (European conservatives reformists group) e dalla fondazione Farefuturo. Un’iniziativa dell’eurodeputato pontino Nicola Procaccini. Presenti anche il senatore Alfonso Urso e il deputato Carlo Fidanza di Fratelli d’Italia, il professor Mario Ciampi, del comitato scientifico che ha curato la ricerca, e Souad Sbai, giornalista e scrittrice marocchina.

“La nostra presenza qui oggi è un’azione rivoluzionaria. Hanno tentato di impedircelo ma siamo qui. Abbiamo rotto un tabù”, ha detto Procaccini. Nel video seguente una sintesi degli argomenti trattati.