L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia del partito, ha commentato quanto emerso nel corso della presentazione del candidato del centrodestra per la Regione Lazio.
Ecco il commento:
“La strada tracciata da Francesco Rocca, quella di ricominciare dalla concretezza e della risoluzione dei problemi attraverso soluzioni misurabili, mi sembra la linea giusta per restituire dignità ai cittadini del Lazio e a un’intera regione dopo anni di immobilismo e inefficienze. Le famiglie e le imprese di questa regione meritano ben altra considerazione e ben altro governo regionale, come Rocca saprà fare”.
Continua Procaccini:
“Su molti grandi temi le politiche di sinistra e M5S nel Lazio sono risultate fallimentari, segnate di inefficienze e rimpallo di responsabilità. Quello di Francesco Rocca sarà il governo della concretezza e competenza anche sui grandi disastri lasciati dalla precedente amministrazione, dalla sanità alle infrastrutture fino alla gestione dei rifiuti. Tema, quest’ultimo, per il quale occorre pensare a un nuovo piano regionale in cui l’impiantistica sia inserita all’interno di una adeguata programmazione che tenga conto delle realtà territoriali e delle reali esigenze delle comunità”.









