Riforma della crisi d’impresa, continuano i corsi di formazione dell’Ordine dei commercialisti di Latina

“Riforma della crisi d’impresa: il sistema di allerta, gli effetti sugli organi di controllo e i relativi adempimenti”. E’ questo il titolo del convegno, organizzato per il 16 maggio alle 14.30, presso la sala conferenze della Facoltà di Economia a Latina, promosso dall’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Latina.

All’evento, aperto a tutti e valido per la formazione professionale continua degli iscritti all’ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Latina, prenderanno parte il presidente dell’Odcec di Latina, Efrem Romagnoli, il presidente del Tribunale di Latina, Caterina Chiaravalloti, Mauro Zappia, commissario straordinario della Camera di Commercio di Latina, Salvatore Giordano, presidente dell’Odcec di Salerno.

Come relatori dell’incontro interverranno: Giuseppe Di Salvo, presidente della XVI sezione civile del tribunale delle imprese di Roma, Domenico Spagnoli, conservatore del registro imprese di Latina, Giuseppina Ivone, avvocato, Alessandro Ireneo Baratta e Orazio Lauri, commercialisti.

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Romagnoli – per la qualità del convegno gratuito organizzato dall’Odcec, come sempre gratuito ed in sintonia con le esigenze di aggiornamento della categoria, finalizzate a dare puntuale risposta alle novità introdotte dalla riforma anche sulla revisione, attività qualificata propria dei nostri iscritti”.