A San Felice Circeo una serata nei locali del lungomare si è conclusa con l’intervento dei Carabinieri e tre denunce per rissa aggravata. Intorno alle 2:30 della notte tra sabato e domenica, militari dell’Arma e agenti della Polizia Locale sono arrivati all’esterno di un ristorante, dove era appena scoppiata una violenta lite tra diversi ragazzi.
Secondo le prime ricostruzioni, la tensione sarebbe nata all’interno del locale tra due uomini provenienti da Frosinone e un giovane di Cori, per poi degenerare fuori, dove si è passati alle mani. Calci, pugni e urla hanno richiamato l’attenzione di residenti e passanti, ma alcuni partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
I tre identificati – tra i 22 e i 35 anni – sono stati deferiti in stato di libertà. I motivi del violento scontro restano ancora poco chiari, mentre proseguono le indagini per risalire all’identità degli altri coinvolti.
L’episodio è avvenuto durante un’operazione di controllo notturno coordinata dalla Compagnia Carabinieri di Terracina, che in quel fine settimana aveva intensificato la presenza sul territorio per monitorare le zone della movida e prevenire episodi di criminalità e disordine pubblico.









