Un’operazione lampo della Polizia ha portato all’arresto di due giovani tunisini accusati di una rapina ai danni del gestore di un minimarket in via Don Morosini, nel centro città. L’episodio ha coinvolto un gruppo di quattro persone, di cui due sono riuscite a fuggire e sono attivamente ricercate.
I fatti si sono svolti intorno alle 22, quando i quattro hanno tentato di rubare alcolici. Il titolare del negozio, un cittadino indiano, ha cercato di fermarli, ma è stato aggredito e spintonato fino a cadere. Gli aggressori sono poi scappati, separandosi per evitare l’arresto. Tuttavia, l’intervento immediato degli agenti della Squadra Volante ha permesso di bloccare due dei responsabili, che sono stati portati in Questura e arrestati con l’accusa di rapina impropria.
Secondo le indagini, il gruppo era noto per furti e comportamenti molesti ai danni di commercianti e clienti della zona, spesso con lo scopo di ottenere alcolici.









