Running, tutto pronto per la X Notturna Olim Palus

Si appresta ad andare in scena la Notturna Olim Palus – Memorial “Roberto Lazzeri”. La competizione podistica, facente parte del circuito Opes “In Corsa Libera” come tappa numero cinque, giunge quest’anno alla sua decima edizione.

Grazie alla storica organizzazione della Olim Palus Latina del presidente Enrico Barbini, tutto è pronto per la realizzazione della manifestazione di carattere regionale in programma per il prossimo sabato 25 giugno 2022.

Saranno circa 9 i km da percorrere con ritrovo fissato per le ore 19 in Piazza del Popolo a Latina e partenza alle ore 21. Peculiarità dell’evento, la corsa in notturna, come il nome stesso della competizione anticipa.

Il percorso asfaltato, piatto e veloce, sarà interamente chiuso al traffico.

Sarà possibile testare il percorso cittadino prendendo parte alla “prova percorso” in collaborazione con Maione Store ed il programma “Da zero a dieci Km”. L’appuntamento per coloro che fossero interessati al test si terrà sabato 18 giugno, in Piazza del Popolo alle ore 7:50 del mattino.

Per iscriversi invece alla gara, ci sarà tempo fino a giovedì 23 giugno e si avrà diritto al pacco gara. Non sarà invece consentito iscriversi il giorno stesso dell’evento. Il servizio di cronometraggio sarà tramite chip TDS.

Per tutte le ulteriori informazioni sulla Notturna Olim Palus visitare il sito ufficiale dedicato cliccando qui

SCARICA IL REGOLAMENTO

CONDIVIDI
Articolo precedenteCovid in provincia, 282 nuovi positivi nelle ultime 24 ore
Articolo successivoAutostrada Roma – Latina, tra rassicurazioni e richiesta di fatti
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.