Sabaudia, in viaggio con la cocaina: arrestati due ragazzi di Terracina e uno di Fondi

Una brillante operazione antidroga del carabinieri del Reparto operativo di Latina è stata condotta nella notte a Sabaudia ed ha portato all’arrestato di tre persone che viaggiavano su due auto distinte. I primi due, un 27enne di Terracina e un 25enne di Fondi, sono stati trovati in possesso di 35 grammi di cocaina, occultati all’interno della vettura condotta dal più giovane. Entrambi sono stati arrestati e insieme all’oro il conducente dell’auto che li precedeva, un altro 27enne di Terracina, che secondo i militari avrebbe avuto la funzione di staffetta.

I tre sono stati sottoposti anche a perquisizione domiciliare. Nell’abitazione del fondano sono stati rinvenuti una scatola in metallo contenente cinque grammi di hashish, un involucro contenente un grammo di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 455 euro suddivisa in varie banconote di diverso taglio; nel domicilio del secondo terracinese è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.