Sabaudia, Nonna Prezioza ha spento 100 candeline

Nonna Preziosa ha soffiato sulle 100 candeline e lo ha fatto con l’aiuto delle sue quattro figlie, dei suoi generi e dei nipoti, non prima di avere ricevuto gli auguri dal Sindaco Alberto Mosca e dal parroco, don Massimo Castagna. Il Primo Cittadino ha omaggiato nonna Preziosa con un colorato bouquet di fiori.

Seduta dietro un arco di palloncini, con un cappellino alla Regina Elisabetta, con il sorriso stampato sul viso e gli occhi pieni di gioia, ha abbracciato i tanti invitati al suo compleanno.
Una festa bellissima tra musica e buon cibo, un compleanno in piena allegria che la nonnetta di Sacramento difficilmente potrà dimenticare.

Preziosa Apicella è nata a Cava dei Tirreni il 22 gennaio del 1923, da bambina si è trasferita a Terracina, poi ha deciso di trascorrere gli anni della terza età a Sacramento, insieme a una delle sue quattro figlie.

La sua passione è sempre stata la coltivazione della terra, il contatto con la natura l’ha aiutata a rimanere in forma e piena di energia, e ancora oggi, è lucidissima. È forse questo il suo segreto di longevità?

L’augurio del Sindaco Mosca rivolto alla festeggiata:
“A nonna Preziosa felicitazioni e 1000 di questi giorni da tutta l’Amministrazione Comunale”.