Samara Challange, è psicosi e si organizzano le ronde

Samara Challange, il gioco horror che ha investito la Penisola sta diventando una psicosi. La ragazzina da brivido di “The ring”, con la sua tunica bianca e i capelli lunghi e neri a coprire il viso è stata avvistata in diverse città d’Italia, anche a Scauri. Chi accetta la “sfida” si veste come la protagonista del film e scende in strada a spaventare i passanti, con gli amici a debita distanza a filmare la “bravata”.

Potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria, magari per l’uscita di un nuovo film della saga. Come è già accaduto per il sequel di “It”.

Soltanto che in alcuni casi già qualcuno è passato alle mani. Una ragazza è stata colpita al volto con un pugno e un’altra persona è stata picchiata dai passanti che non hanno gradito il pesante scherzo.

E il gioco può finire male. In un caso la Samara di turno aveva un coltello in mano, non si riesce a capire se vero o di plastica. E qualcuno sta cominciando ad organizzare le ronde contro l’ultimo “pericolo” con cui sfogarsi per bene. Questo non promette niente di buono.

Ed è il caso di fermarsi prima. Sui social le apparizioni si moltiplicano e sempre più persone sono disposte a ripetere lo scherzo che ha terrorizzato anche più di qualche bambino che ha visto i video sul telefono magari di un amico più grande. Anche le mamme sono sul piede di guerra, ma davvero c’è poco da scherzare… il gioco è bello quando dura poco.