Secolare fiera di San Michele a Sermoneta, chiusura con l’Orchestraccia

La Secolare fiera di San Michele di Sermoneta chiuderà, domani 29 settembre, con il concerto dell’Orchestraccia.

La band folk rock romana capitanata da Marco Conidi e composta, tra gli altri, da un duo d’attori-cantanti Giorgio Caputo e Luca Angeletti, ha registrato il tutto esaurito a ogni tappa del loro tour estivo che si chiuderà proprio a Sermoneta, prima di partire con lo spettacolo teatrale che debutterà al teatro Olimpico di Roma il 3 ottobre.

L’evento, presso l’area mercato di Monticchio, è a ingresso gratuito. Due ettari tra area espositiva e parcheggi, 2.000 metri quadri coperti di esposizione, tra mostra mercato, prodotti tipici, enogastronomia, aree dedicate al florovivaismo, vini e oli, esposizione di animali, fattoria didattica, trattori d’epoca, e tante iniziative. Grande successo quest’anno anche per gli spettacoli equestri dei Butteri delle paludi pontine, le esibizioni sportive, gli sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta. Riuscita l’iniziativa di allestire e un’area giostre per i più piccoli.

Ottimo riscontro di pubblico ieri, venerdì 27 settembre, per i ReQueen, la tribute band che esegue in maniera fedele i brani di maggior successo della band inglese capitanata da Freddie Mercury. Sul palco Antonio Capraro, Alessandro Re, Carlo Di Tore Tosti, Massimo Polidori e Daniele Cheloni. Due ore per cantare i brani entrati a far parte della storia della musica: da We will rock you a We are the champions, Innunendo, Radio Ga Ga, Somebody to love e Bohemian Rapsody. Con Sermoneta, i ReQueen hanno chiuso il loro tour estivo di ben 32 date.

Il concerto di ieri sera