Sequestrati oltre quattro etti di hashish, arresti a Latina e Aprilia

Due brillanti operazioni antidroga, nel giro di poche ore, a Latina e ad Aprilia portate a termine dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, sezione operativa, della Compagnia di Latina e del Norm del Reparto territoriale di Aprilia.

Nel primo caso è stato arrestato un 47enne del luogo, tale B.A., che sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 117 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento, pesatura e taglio, e un grammo e mezzo di cocaina. A mettere i militari sulla sua pista le risultanze di un’attività info-investigativa. La droga è stata posta sotto sequestro, l’arrestato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Tre etti di hashish è il quantitativo di droga sequestrato, con materiale per il confezionamento, ad Aprilia, rinvenuto a seguito di perquisizione personale e domiciliare a carico di L.A., del luogo, fermato e sottoposto a controllo nell’ambito dei servizi antidroga. L’uomo è stato arrestato e posto anche lui ai domiciliari in attesa della direttissima.

Per entrambi gli arrestati la contestazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in flagranza di reato.