Serie C maschile: 3-0, la Top volley perde con l’Appio Roma

La Top volley, di coach Enzo Feragnoli, torna dalla trasferta in casa della capolista Appio Roma con una sconfitta per 3-0. Un match che non ha avuto storia quello di domenica 10 novembre, viste soprattutto le condizioni nella quale si è presentata la formazione pontina ai nastri di partenza, falcidiata infatti dalle assenze per una serie disparata di motivi. Coach Feragnoli, ha dovuto perciò fare di necessità virtù e ha schierato in campo una formazione composta da alcuni ragazzi fuori ruolo e portando a referto ben tre elementi dell’under 16 che hanno fatto quanto hanno potuto, così come i loro compagni, senza però successo con la prima in classifica. L’Appio Roma ha condotto infatti una partita giocando semplice e mettendo sotto pressione, specie al servizio, la difesa pontina.  La formazione di partenza è stata la seguente: in palleggio Feragnoli, opposto Oueslati, i centrali Troiani e Bragazzi , gli schiacciatori Ajola e Margagliano e il libero Abagnale.

Ora i ragazzi pontini torneranno in palestra per preparare la prossima sfida casalinga contro l’Albalonga, cercando e sperando di recuperare qualche pedina fondamentale per allenarsi ad un certo livello e giocare ad armi  pari la prossima partita di campionato.  La partita si disputerà  sabato alle ore 16:30 presso la palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina.

ED. REATINA APPIOROMA-TOP VOLLEY LATINA: 3-0 (25-16; 25-17; 25-15)

APPIO ROMA: Borgogno, Capozza, Carpineti, Cervini, De Vincenzo, Di Generoso, Domenicale, Franchi, Loiaconi, Margutta, Priori, Cavallaro (L1), Lamonaca (L2). 1°all. Cataldi, 2° all. Oddo

Top volley: Feragnoli 2, Ouslati 2, Bragazzi 3, Troiani 6, Margagliano 7, Ajola 1, Pacini, Abagnale (L1). 1°all. Feragnoli.

Arbitri: Affronti, Alesci