Serie C Now, sabato il Latina Calcio di scena al “Liguori”

Dopo l’eliminazione della Coppa Italia di categoria e la sconfitta interna (probabilmente la partita più brutta della stagione) il Latina Calcio 1932 necessita di tornare a fare punti importanti, di tornare a vincere per restare in quella tanto cara zona playoff.

È con il lavoro e solo con con il lavoro che si può tornare a vincere, così come detto anche dal tecnico Daniele Di Donato in conferenza stampa l’altro lunedì sera.

I pontini infatti sono già tornati in campo per preparare la prossima sfida che vedrà il Latina Calcio impegnato sabato 9 dicembre sul sintetico dell’Amerigo Liguori di Torre del Greco, contro i padroni di casa della Turris.

La Turris non sta passando un grande momento di forma in quanto non vince una gara dal 16 ottobre ottobre (Potenza, 2-3). È una sfida che però ha sempre qualcosa in più quando i campani e i puntini si incontrano.

Match scoppiettanti di gol in varie categorie quelli visti fra i corallini e i leoni, il più recente quello dell’anno scorso dove al Liguori finì per 2-2, per il Latina in gol Capitan di Livio e Cristian Carletti.

Sarà un Latina che dovrà sopperire a delle assenze molto importanti, fra le quali proprio quella del capitano di Livio e di Andrea Cittadino, entrambi squalificati. Un Latina che deve tornare a vincere, e sabato proverà sicuramente l’assedio per 90 minuti sul prato campano dell’impianto di Torre del Greco, appuntamento alle ore 20:45 in diretta su Sky Sport e Now Tv.