Serie C pallanuoto: Antares acquista l’attaccante Antonio Falco

Nell’Antares nuoto Latina arriva un’altra pedina di alto livello a disposizione della prima squadra per la stagione pallanuotistica 2019-2020: il fortissimo attaccante Antonio Falco. L’atleta ha già calcato, per la sua giovane età, palcoscenici importanti e proprio per questo è stato fortemente voluto dal presidente Bruno Davoli e dal dirigente Domenico Capozio. Cresciuto nelle giovanili del Latina Pn Antonio Falco passa nel 2011 alla Rn Latina con la quale esordisce nel 2013 in serie B. L’anno seguente esordisce in serie A2 sempre con la Rn Latina ottenendo una salvezza. Resta nella società fino al 2015, poi torna alla Latina pallanuoto in serie B dove sarà uno dei protagonisti della promozione in serie A2 nel 2016. Fino alla stagione 2018-2019 milita nella Latina Anzio pallanuoto in serie A2 dove la sua esperienza culmina con la finale play-off contro il Salerno.

“Sono contento di ritornare a giocare nella mia città con la società Antares Latina; un ambiente familiare che mi ha visto crescere e che mi ha accolto benissimo- ha dichiarato l’attaccante Falco– Spero di essere una pedina importante all’interno della squadra e metterò al servizio di questa la mia esperienza maturata negli anni. La voglia di fare c’è, ora bisogna pensare a lavorare a testa bassa affinché ci possiamo togliere delle soddisfazioni”

Antonio Falco rappresenta senza dubbio un’iniezione di esperienza e regia che mancava alla squadra. Soddisfatto di questo acquisto anche il coach Stefano Formica che vede in lui l’elemento giusto per essere catalizzatore delle fasi di gioco in attacco più importanti, sia nella situazione di ripartenza che di schieramento del team. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo e un grande benvenuto all’attaccante Antonio di Falco nella famiglia dell’Antares Latina.