Sezze, due nuovi costipatori per una raccolta rifiuti più moderna

La Servizi Pubblici Locali di Sezze ha presentato due nuovi costipatori di ultima generazione, entrambi a guida a destra e con cambio automatico, pensati per migliorare sicurezza, praticità e sostenibilità nella raccolta rifiuti.

Il fleet manager Simone Bastianelli spiega: “Sono mezzi completamente nuovi, e già questo è un valore aggiunto. La guida a destra consente di lavorare in maggiore sicurezza, il cambio automatico riduce lo stress di guida. Rispettiamo gli standard ambientali più rigorosi, velocizzando le operazioni e rendendole più sicure ed efficienti”.

Per l’amministratore unico Antonio Ottaviani: “Con questi due costipatori proseguiamo nel percorso per un servizio moderno, efficiente e sostenibile: meno manutenzione, consumi ridotti, motori meno inquinanti e migliori condizioni di lavoro per il personale”.

Il sindaco Lidano Lucidi aggiunge: “Ogni investimento sulla raccolta rifiuti è un investimento sulla qualità della vita. La raccolta differenziata è cresciuta e con questi mezzi puntiamo a migliorare ancora”.