A Sezze, il consigliere comunale Orlando Santoro ha aderito ufficialmente alla Lega, grazie al lavoro del commissario Pina Cochi, che ha coordinato l’iniziativa insieme al segretario regionale Davide Bordoni, al segretario provinciale Massimo Moni e alla deputata Giovanna Miele. Santoro, presidente della commissione attività produttive, è un membro attivo e attento alle problematiche locali.
Nel pomeriggio di ieri, si è tenuto un incontro con dirigenti e esponenti della Lega della provincia di Latina, dove è stata ribadita “la massima collaborazione, apertura al dialogo e condivisione di idee e progetti” per far crescere il partito nel Lazio. Oltre a Santoro, anche Kevin Cervoni Reiter con un passato già in lega, torna nel carroccio dopo il passaggio a Forza Italia, confermando l’impegno del partito in ambito associativo e sportivo.
Pina Cochi ha dichiarato: “L’adesione di Orlando Santoro nella Lega segna un passo significativo nella strutturazione del partito a Sezze, che consolida la sua presenza politica nella comunità locale. A breve organizzeremo un incontro aperto a tutti i militanti e ai simpatizzanti del Carroccio per la composizione di un direttivo, in modo da proseguire l’azione di radicamento territoriale e affrontare le sfide politiche locali”.