Dopo la grande risposta dei cittadini scorso anno, con oltre 49 tonnellate di rifiuti raccolte in 19 giornate, riparte l’iniziativa delle isole ecologiche itineranti, promossa da Servizi Pubblici Locali Sezze e Comune di Sezze.
L’ingegnere Antonio Ottaviani, Amministratore Unico di SPL, ha sottolineato: “Questa iniziativa ha rappresentato un’opportunità concreta per facilitare il corretto smaltimento di rifiuti ingombranti e RAEE, riducendo il rischio di abbandono incontrollato e promuovendo una maggiore sensibilità ambientale. I cittadini hanno risposto in modo straordinario, dimostrando un forte senso civico e una crescente attenzione al riciclo”.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 12 gennaio, dalle ore 8:00 alle 12:00, presso il parcheggio dello stadio comunale “Augusto Tasciotti” (via Roccagorga). Seguirà il 26 gennaio al parco “Harris” nel quartiere Fontanelle.
Restano attivi i servizi di ritiro a domicilio tramite l’app Junker e il conferimento presso il centro di raccolta di via Vallepazza.








