Latina ha ospitato i Campionati Regionali di Tiro con l’Arco FISDIR Lazio, celebrando sport, inclusione e crescita personale.
Grazie all’impegno del Tecnico Nazionale Marina Lanzetta, la competizione è stata un successo, promettendo un futuro radioso per la disciplina nel Lazio.
Fondamentale il contributo dell’Arco Club Pontino, che ha messo a disposizione il proprio impianto sportivo di Via Aspromonte, garantendo professionalità e accoglienza.
L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore Andrea Chiarato, in rappresentanza del Sindaco Matilde Celentano, e del Consigliere Emiliano Licata, a testimonianza del sostegno istituzionale.
Un plauso agli atleti e alle atlete, protagonisti di una giornata che ha celebrato lo sport paralimpico con passione e determinazione.