Sport ed editoria, Bartoletti e Carotenuto vincono il secondo Invictus

La seconda edizione del Premio letterario sportivo Invictus organizzato dalla casa editrice LabDFG si è svolta, nella meravigliosa corte di Palazzo Caetani.

L’evento, condotto da Gabriele Brocani, Direttore artistico e voce di Radio1 Sport, e Giovanni Di Giorgi, ideatore del Premio e Direttore editoriale di LabDFG, ha visto la partecipazione di: Sandro Fioravanti, radiocronista RAI, Italo Cucci, giornalista, saggista e accademico italiano, Stefano Bizzotto, radiocronista degli Europei di quest’anno, e tanti altri protagonisti del mondo dello sport e del giornalismo che hanno consegnato personalmente i premi ai 5 finalisti.

Il Premio Invictus è stato assegnato ex aequo a “La cena degli dei” di Marino Bartoletti e a “Le canaglie” di Angelo Carotenuto.

La terza edizione del premio verrà presentata ufficialmente al Salone del libro di Torino in occasione di un evento che si svolgerà il 15 ottobre e in cui verrà lanciata l’edizione 2022 e dove saranno presenti anche i due vincitori del Premio, Marino Bartoletti e Angelo Carotenuto.